Skills del Metodo Grinberg

Per essere vivi e rimanere vivi, per soddisfare i nostri desideri e bisogni personali, per andare per quello che vogliamo – abbiamo bisogno di energia. E la nostra fonte primaria ed essenziale di energia è il nostro respiro. È l’apporto di ossigeno di cui il nostro corpo ha bisogno per trasformare la nostra energia vitale. Ma è anche il flusso di vita che entra nel nostro corpo, creando un movimento armonico che stabilisce il ritmo per il resto del nostro organismo. Infatti, il respiro è una delle skills del Metodo Grinberg.

Quando respiriamo come il nostro corpo ha bisogno, siamo potenti, e la vita scorre.

Respirare può sembrare semplice. Il punto è che in realtà non si tratta solo di respirare. Si tratta della libertà del nostro corpo di prendere – e lasciar andare – tutta l’aria di cui ha bisogno, in ogni momento della vita. Non appena riusciamo ad attingere a questo senso di libertà con il corpo, si può avere un modo di vivere completamente diverso… e molto più potente.

In questa presentazione, voglio presentarvi una delle skill del Metodo Grinberg: un tipo di consapevolezza corporea che invita il nostro corpo a fluire con il suo respiro, e quindi a fluire con la vita. Non sperimenterai il modo “giusto” o “sbagliato” di respirare, ma scoprirai ciò di cui il tuo corpo ha veramente bisogno – e poi sarai libero di seguirlo.

Durante gli studi imparerai a diventare un praticante del Metodo Grinberg. Ogni presentazione è un invito ad esplorare una diversa abilità, a sperimentare come può influenzare la tua vita e a trovare una porta d’ingresso per diventare più te stesso.

Queste presentazioni saranno mensili. Nel corso di un anno, ti introdurrò le diverse skills del Metodo Grinberg: fluire con la paura; trasformare il dolore del cuore; fermare ciò che ti sminuisce; creare il silenzio; ottenere chiarezza sulla tua realizzazione personale nella vita; raggiungere la fiducia naturale; lealtà personale per raggiungere i nostri obiettivi personali; come mantenere un alto livello di energia; usare la rabbia per mantenere i tuoi limiti. Vi terrò aggiornati su quando avranno luogo.

La presentazione “La libertà di fluire con la vita” avrà luogo sabato 19 febbraio, 10 am CET (12 pm – mezzogiorno – ora di Mosca), online. Durerà circa 2 ore. Per registrarsi e partecipare, segui questo link: https://us06web.zoom.us/meeting/register/tZEld-ivqTMsEtA-jzE-nq5XUmN9TwcKSEW6.

Share


BeYourBody Academy

info@beyourbody.it

Paola Giraudo
Via dei Querceti, 25 - Roma
P.Iva 03156650040

Gianfranco Pioggia
Via Magenta, 61 - Torino
P.Iva 10287140015

Roberto Espinagosa
Via Laietana 45, 2-1 - Barcellona
NIF 38103951N